Conto alla rovescia da qui al Natale ormai ufficialmente partito e quindi per acquistare, incartare e corredare di bigliettino i propri regali non è rimasto più tanto tempo. Piccola nota ai maschietti, che quasi sempre si riducono all’ultimo per i doni alla propria fidanzata, come state messi con spese e spesucce per la vostra dolce metà?

Posto che, come avrete capito per esperienza, per rendere felice una signora bisogna mettersi proprio d’impegno, Pinkblog oggi viene in vostro soccorso per darvi qualche dritta utile. Ecco 5 idee regalo da copiare a cui quasi tutte le donne non sanno resistere.

Regali di Natale per la fidanzata: la fuga d’amore

Regali natalizi fidanzata - fuga d'amore


Non esiste donna che non apprezzi, nel bel mezzo del freddo inverno, la possibilità di fare le valigie e fuggire in un posto caldo e romantico con il proprio lui. Volete farla felice e passare anche momenti unici insieme? Regalatevi una crociera ai Caraibi o un viaggio in una località esotica. Lei apprezzerà comodità e tintarella e voi vi guadagnerete molta, moltissima riconoscenza.

Regali di Natale per la fidanzata: il gioiello importante

Regali natalizi fidanzata - gioielli

Le signore, si sa, difficilmente non sgranano gli occhi dinanzi alla vetrina di una gioielleria. Certo, a seconda dei gusti, c’è chi resterà a bocca aperta guardando un bracciale con charms e chi invece controllerà subito il prezzo di una collana con pietre dure, ma nel complesso tutte penseranno “chissà se lui me lo regalerà”. Voi cosa farete?

Regali di Natale per la fidanzata: la borsa trendy

Regali natalizi fidanzata - borsa

Accessori accessori accessori: nei desideri “confezionabili” di una gentlewoman nei primi posti della sua classifica ci sarà sempre spazio per cinture, cappellini e le adoratissime borse, qualcosa di cui veramente non ci si stanca mai. Per far felice la dolce metà fate un giro in qualche negozio chic e cercate i modelli più nuovi che le possano piacere. Sarà un dono che lei sfoggerà con orgoglio.

Regali di Natale per la fidanzata: le scarpe firmate

Regali natalizi fidanzata - scarpe

Se conoscete bene la vostra fidanzata, certamente saprete anche il suo numero di scarpe. Questo dato vi sarà utilissimo per farla felice con un regalo che tiene in scacco i cuori della maggior parte delle donne. Donatele un paio di sandali gioiello, di stivaletti col tacco o di decollete eleganti che rispondano ai suoi gusti e lei sarà vostra per sempre!

Regali di Natale per la fidanzata: lo smartphone di ultima generazione

Regali natalizi fidanzata - smartphone

Nell’era 2.0 anche i desideri femminili si temperano. Se infatti il mondo hi-tech era, fino ad un decennio fa, ad appannaggio quasi esclusivo dei signori, oggi bisogna ammettere che anche le fanciulle guardano alla tecnologia con interesse. Il regalo perfetto in questo caso? Ovviamente uno smartphone di ultima generazione, in grado di diventare il perfetto alleato della sua vita quotidiana e degli immancabili selfie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2014