Il caschetto è un taglio sbarazzino ma all’occorrenza anche sofisticato. Si tratta di un taglio che si adatta sia ad uno stile più trendy che ad uno stile più elegante, insomma, il caschetto è senza dubbio un taglio molto versatile. In questi anni sono state molte le star che hanno sfoggiato questo haircut, dalla bella Rihanna all’amica Katy Perry, dalla talentuosa Keira Knightley fino alla supermamma Victoria Bekham. Ecco dunque quali sono i cinque caschetti delle star più amati e copiati!

[blogo-gallery title=”I tagli a caschetto copiati dalle star” slug=”i-tagli-a-caschetto-copiati-dalle-star” id=”295654″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6″]

Il caschetto di Victoria Bekham

Victoira Beckham

Quello scelto negli scorsi anni da Victoria Bekham è un caschetto senza dubbio molto sensuale ed elegante. La star ha optato per un taglio cortissimo, portato talvolta con uno stile “spettinato” che dona un pizzico di leggerezza al suo look. Cosa ve ne pare di questo haircut?

Keira Knightley ed il suo taglio chic

Keira Knightley

Caschetto chic anche per la star Keira Knightley, che reinventa il suo look, realizzando delle onde davvero eleganti che conferiscono un aspetto davvero elegante e raffinato!

Il caschetto rosa di Katy Perry

Katy Perry

Un altro caschetto da star che ha letteralmente spopolato negli ultimi anni è senza dubbio il caschetto rosa di Katy Perry. La giovane cantante ha infatti optato per un taglio classico, rendendolo però più trendy con una tinta che di certo non è passata inosservata! Cosa ve ne pare?

Jennifer Aniston ed il suo caschetto chic

Jennifer Aniston

Anche Jennifer Aniston ha ceduto alla tentazione del caschetto, e ne ha sfoggiato uno davvero molto carino e trendy. La bella attrice ha peraltro spesso sfoggiato anche un altro caschetto che sta letteralmente spopolando, ovvero quello più lunghetto, insomma, un caschetto per chi non vuole tagliare troppo i propri capelli!

Marion Cotillard ed il suo caschetto bon ton

Marion Cotillard

Anche la bellissima attrice Marion Cotillard ha sfoggiato più volte un taglio a caschetto, riscuotendo sempre molta ammirazione da parte dei fan. Lo stile della star è sempre molto classico ed elegante, e l’effetto bombato di questo suo caschetto è davvero bellissimo, non trovate?

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013