La collezione di Fausto Puglisi per l’inverno 2014

Ecco la nuova moda di Fausto Puglisi per l'autunno inverno 2013 2014, i capi più glamour e chic per la prossima stagione fredda all'insegna del rock e della femminilità

La collezione di Fausto Puglisi per l'inverno 2014

Fausto Puglisi è un astro nascente della moda italiana, un ragazzo talentuoso e umile che è partito da Messina ed è arrivato a Milano, passando per New York dove è diventato famoso prima che da noi in Italia. Fausto Puglisi ha debuttato alla Milano Fashion Week lo scorso settembre con la sfilata primavera estate 2014 ma oltre che la sua linea personale ha presentato anche la nuova collezione di Ungaro di è il nuovo direttore artistico.

Fausto Puglisi è amatissimo dalle dive, ha vestito Madonna, Beyoncè, Anna dello Russo, Belen Rodriguez (vi ricordate l’abito che ha messo in mostra la farfallina, vero?) e poi ancora Fergie, Miley Cyrus e tante altre donne famose, un talento davvero incredibile che è stato aiutato in Italia da Domenico Dolce e Stefano Gabbana che lo hanno ospitato nel loro store in Via della Spiga.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Fausto Puglisi non ha sfilato ma è stata presentata ad un evento dedicato alla stampa e ai clienti, noi ve la mostriamo perché è davvero stupenda, la potete ammirare al completo sul sito ufficiale del designer e se volete regalarvi qualcosa in vista del Natale potete andare sul sito luisaviaroma.com dove oltre alla collezione invernale trovate in pre-order anche quella estiva per il 2014.

La moda di Fausto Puglisi è un mix di stili e di materiali, ha trovato uno stile tutto suo che funziona molto bene e che risulta rock, grintoso ma anche molto femminile. Per l’inverno 2014 ci propone pelle, borchie e cristalli mescolati con tessuti tartan, in black&white o con nuance pastello.

Voi che ne pensate? Vi piace lo stile di Fausto Puglisi?

Foto | Fausto Puglisi

  • shares
  • Mail