[blogo-gallery title=”Street style delle modelle” slug=”street-style-delle-modelle” id=”295740″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Le modelle sono le donne che ci mostrano i look dei grandi stilisti, le collezioni, le sfilate, i vestiti più belli e gli accessori, sono le ragazze più affascinanti e perfette che nell’immaginario collettivo fanno una vita da sogno, sono magre, sempre perfette, con un lavoro stupendo, girano il mondo e guadagnano moltissimi soldi. E’ tutto vero ma… non è tutto!

Non tutte le modelle guadagnano cifre pazzesche, vivono una vita piena di diete e sacrifici, hanno il requisito della perfezione che è forse l’impegno più complicato da dover sostenere. La maggior parte delle modelle che vediamo alle sfilate sono delle sconosciute, in proporzione, sono poche quelle che “sfondano” ed emergono, che si guadagnano altri ingaggi e pochissime quelle che diventano veramente famose come Kate Moss, Miranda Kerr, Bianca Balti, Cara Delevingne ecc.

Lo street style delle modelle è una delle mie passioni, mi piace vedere cosa indossano nella loro vita normale anche se è un po’ difficile recuperare delle fotografie del genere, la maggior parte delle volte sembrano delle “scappate di casa” avvolte in sciarponi e maglioni con pantaloni larghi e scarpe da tennis! Una cosa che le accomuna anche alle dive di Hollywood che si camuffano il più possibile per non farsi seguire da paparazzi e fans.

Le modelle solitamente vestono in modo molto casual, probabilmente prestiamo più attenzione noi ad abbinare i colori, i capi e gli accessori che loro, sono sempre molto carine ma più “umane” diciamo così. Nella fotogallery potete vedere alcune top model nella loro vita normale di tutti i giorni. Se invece vi capitasse di incontrarle per strada a Milano, mentre vanno a fare qualche provino beh… quella è un’altra storia!

[blogo-gallery title=”Street style delle modelle” slug=”street-style-delle-modelle” id=”295740″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013