Charlotte Casiraghi mamma di un bel maschietto: nel Principato di Monaco il Natale è arrivato in anticipo, con il lieto annuncio della nascita del Royal Baby di Casa Grimaldi. Il piccolo, che solo più tardi ha svelato il suo nome, Raphael, è nato nella serata di martedì 17 dicembre 2013 presso il Principessa Grace Hospital, in una stanza privata. Charlotte Casiraghi, figlia della Principessa di Monaco, e il compagno Gad Elmaleh sono diventati genitori per la prima volta.

La notizia è stata annunciata in maniera ufficiale dal Consiglio Nazionale di Monaco, con le parole del presidente Laurent Nouvion:

La famiglia reale ha un nuovo membro.

La 27enne Charlotte Casiraghi e il compagno 42, che di professione fa il comico, stanno insieme dalla fine del 2011: i due si sono conosciuti tramite amici comuni, ma l’ufficializzazione del loro rapporto è avvenuta solamente nel mese di marzo 2013, in occasione del Ballo della Rosa monegasco. A luglio le forme arrotondate di Charlotte Casiraghi non hanno lasciato alcun dubbio in merito alla sua gravidanza, tanto che la principessa ha anche dovuto lasciare le competizioni equestri alle quali partecipa da tempo.

Per Charlotte Casiraghi si tratta del primo figlio, mentre per Gad Elmaleh è il secondo, dal momento che ha già un maschietto, Noah, nato nel 2000 da una storia d’amore con l’attrice Anne Brochet. Per Casa Grimaldi, invece, si tratta del secondo erede in un anno: a marzo, infatti, Andrea, figlio maggiore della principessa Carolina di Monaco, era diventato papà di Sasha, avuto da Tatiana Santo Domingo, con la quale si è sposato alla fine di agosto.

Via | Le Figaro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013