Pacchetti di regalo originali in 5 idee creative fai da te

Ecco cinque idee per pacchetti regalo originali. Pronte a confezionare?

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:25:"Con mix di nastri adesivi";i:3;s:25:"Con i disegni dei bambini";i:4;s:22:"Con i pennarelli gesso";i:5;s:17:"Con il washi tape";i:6;s:40:"Con fiocco e carta della stessa fantasia";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:693:" pacchetti-regalo-originali
5 idee per pacchetti regalo originali

Fare i pacchetti regalo è una vera e propria arte e se si amano i particolari ogni confezione può essere originale e diversa dalle altre. I pacchi personalizzati sono i più belli e i materiali per rivestire il dono sono tanti. Seguite i consigli di Pinkblog e le 5 idee creative fai da te: sbalordirete i festeggiati che vi chiederanno spunti per realizzare i loro pacchetti.

Foto | Twoshadesofpink

";i:2;s:519:"

Con mix di nastri adesivi


pacchetti-regalo-originali-nastro-adesivo

Basta poco per un grande effetto. Se avete una serie di nastri adesivi di vari colori potete abbinare più striscie da mettere in orizzontale o in diagonale. Realizzerete un decoro unico. A completare l'opera usate qualche cannuccia colorata in plastica, sfilacciate i fondi, e raccoglietele al centro del pacco per creare un fiocco.

Foto | Countryliving

";i:3;s:461:"

Con i disegni dei bambini



I bambini sono i più creativi di tutti. I loro disegni, le loro piccole opere d'arte sono uniche e spesso ci tappezzano la cameretta per mostrare quanto siano capaci. E se sfruttassimo le chicche dei piccoli per incartare i regali? Per completare il lavoro basta scovare un fiocco di stoffa (magari di organza) per fare un figurone.

Foto | Bellapamella

";i:4;s:709:"

Con i pennarelli gesso



Se avete carta da pacchi nera potrete sbizzarrirvi aggiungento paroline o frasi di auguri in bianco. Oppure scegliete le tinte fosforescenti. Questo tipo di pennarelli-gesso si usano di solito per scrivere sulla lavagne o su oggetti in ceramica. A quel punto non servirà un fiocco importante basterà anche uno spaghetto colorato fidssato al centro con un sigillo di ceralacca (si trova in polvere o bastoncini) o sfruttando un pastello di cera. Prendete un mini timbro e calcate il motivo sulla cera. Sarà splendido.

Foto | Nashvillewrapscommunity

";i:5;s:526:"

Con il washi tape



Se amate i nastri decorativi adesivi che si vendono in rotoli anche per decorare casa, conoscerete che bell'effetto facciano. Il washi tape trae ispirazione dalla washi, la carta giapponese fatta a mano: i motivi sono gli stessi. Bastano pochi pezzi di washi tape, e un disegnino vostro realizzato con un pennarellino nero (un idea può essere una bambolina kawaii o una automobilina vestite con il nastro adesivo!)

Foto | Annixen

";i:6;s:512:"

Con fiocco e carta della stessa fantasia


pacchetti-regalo-originali-fiocco-carta

Se vi piace lavorare con la carta, uno dei materiali più manipolabili e creativi al mondo, pensate ad impacchettare il regalo e poi fare un fiocco enorme con la stessa carta. Dovrete ritagliare più strisce ed assemblarle ad arte sui lati facendole scendere a cascata come fosse un fiore. Usate la colla per fissare le varie parti della corolla.

Foto | MarthaStewart ";}}

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: