Se in una stessa frase mettiamo le parole “Pippa Middleton” e “nozze”, a voi cosa viene in mente? Ovviamente tutti pensiamo al matrimonio della sorella Kate con il principe William d’Inghilterra, giusto? Invece sembra che anche per la piccola di casa Middleton sia arrivato il momento di spiccare il volo e percorrere la navata di una chiesa non come damigella bensì come sposa.

La fatidica proposta sarebbe arrivata pochi giorni fa, durante un viaggio di piacere di Pippa con il fidanzato Nico Jackson in India. E qui, l’imponente Taj Mahal ha fatto da sfondo al più classico dei “Will you marry me?”. La risposta, ve lo diciamo, è decisamente rimasta segreta, in quanto i tabloid non riportano nulla che lasci intendere qualcosa.

Quello che sappiamo per certo è che fra Pippa e Nico c’è un buon rapporto, sono molto uniti e le presentazioni ufficiali delle famiglie sono avvenute quasi subito. In occasione della nascita del Royal Baby lo scorso luglio, a soli quattro mesi dall’inzio della relazione, già Nico era al fianco di Pippa per le visite al nascituro. E sembra che i rispettivi parenti abbiano dato la loro benedizione alla coppia, ritenendola ben affiata.

Tuttavia Pippa ancora non porta al dito alcun anello di fidanzamento e anzi, più che meditare all’organizzazione di un eventuale matrimonio, sembra essere più a suo agio nel programmare con il compagno nuovi viaggi all’estero. I meglio informati dicono che si tratti solo di strategia per vivere serenamente e senza eccessivo interesse dei media l’unione. Perché si, le nozze pare che si faranno nei primi mesi del 2014 nella tenuta di campagna dei Middleton a Bucklebury.

Ma ufficialmente noi non vi abbiamo detto nulla, quindi shhhht!

Via | E!Online

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2013