Parliamo degli smalti Chanel per l’inverno 2014, e scopriamo quali sorprese ci riserva il celebre marchio di bellezza per questa stagione invernale. Come sempre, con le sue nuances Chanel va incontro ai gusti di ogni donna, dalla più classica alla più giovanile, e con l’arrivo del 2014 non poteva non riservare delle sorprese per le più affezionate beauty addicted.

Per l’esattezza, le amanti degli smalti potranno scegliere fra tre nuovi colori davvero molto belli, primo fra tutti quello che caratterizza lo smalto “Elixir”, che fa parte della “trilogia” di smalti dell’autunno 2013/2014 Superstition. Elixir è un bellissimo smalto rosa che verte sui toni del corallo. Si tratta di uno smalto perfetto per le inguaribili amanti dello stile più classico, ma adatto anche a tutte quelle donne che amano sfoggiare un po’ di colore anche durante le grigie giornate invernali.

Un altro smalto perfetto per l’autunno-inverno 2013/2014 targato Chanel è “Mysterious”, uno smalto dalla tonalità grigio-verde scuro, un colore che si propone come una validissima alternativa al nero. Infine, parliamo dello smalto Chanel “Alchimie”, una colorazione sempre perfetta per l’inverno, un verde oliva davvero luminoso, che ben si adatterà a qualsiasi look scegliate di sfoggiare!

Insieme alla collezione Superstition, Chanel lancia infine anche la Collection Moiré, caratterizzata da due colorazioni a mio avviso davvero molto belle, ovvero la Rose Moiré e quella Rouge Moiré. La prima è un rosa chiarissimo perlato, fresco ed elegante, mentre il secondo è uno smalto rosso metallizzato, per un look davvero strong e intenso.

Foto | Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013