[blogo-gallery title=”Denny Rose per Natale 2013″ slug=”denny-rose-per-natale-2013″ id=”296157″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,5″]

Avete già scelto cosa indossare a Natale? Se l’armadio sembra vuoto e non sapete proprio cosa mettervi, date uno sguardo alla nuova collezione Denny Rose per l’inverno 2014, capi glamour e alla moda pensati proprio per le occasioni più speciali. Denny Rose è un brand trendy e alla moda che si occupa essenzialmente di un target giovane ma che vuole vestire bene in ogni occasione.

Per le feste di Natale e Capodanno e per tutti gli eventi di questo periodo ecco dei bellissimi abiti chic ed eleganti che potete acquistare nei negozi Denny Rose sparsi per l’Italia, dai vestiti più seducenti e glam a quelli più semplici, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Se vi piace aggiungere un po’ di rosso al vostro look natalizio potete puntare su uno dei graziosi vestitini in total red, ci sono tubini stretch e maliziosi ma anche abiti da cocktail un po’ più sbarazzini, se un abito rosso non fa per voi ci sono altre valide soluzioni, ad esempio i modelli con le stampe con delle pennellate di rosso molto affascinanti, oppure potete dare un tocco di colore con gli accessori. A me piace molto il look total black con accessori colorati, ad esempio un bel paio di pumps rosse ed, eventualmente, una pochette coordinata, anche un foulard ci starebbe bene, l’importante è non esagerare… di Babbo Natale ne basta uno.

Nella fotogallery ho inserito alcuni degli outfit più belli per il prossimo Natale, dagli abiti in chiffon a quelli con inserti in pizzo e tulle, fino ad un look con pantaloni di pelle neri che, in fondo, hanno sempre un loro perché!

Foto | Facebook Denny Rose

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013