[blogo-gallery title=”Shopping Night su Real Time 2014″ slug=”shopping-night-su-real-time-2014″ id=”296216″ total_images=”0″ photo=”2,3″]Shopping Night torna su Real Time

Enzo Miccio e Carla Gozzi tornano su Real Time con la nuova serie di uno dei loro programmi più amati, Shopping Night. La trasmissione è giunta alla sua terza stagione e sarà visibile in digitale terrestre o sui canali 124 e 125 di Sky, a partire dal 1 gennaio 2014. La coppia di esperti di fashion si è già dichiarata prontissima a mettere alla prova le concorrenti che parteciperanno alle puntate di Shopping Night con una serie di prove da cui emergerà la regina di stile della serata.

Ma come si svolge una puntata di Shopping Night? Per chi non l’avesse mai visto, la trasmissione si tiene in tarda serata all’interno de La Rinascente di Milano, uno dei magazzini di moda luxury più importanti del capoluogo meneghino. Lì tre donne avranno a loro completa disposizione lo store per una notte di shopping – un sogno proibito che si avvera! – all’insegna di scarpe, borse e capi d’abbigliamento griffati.

Ovviamente alle tre ragazze verranno assegnati dei compiti, ovvero realizzare un outfit perfetto per una determinata occasione d’uso. Un cocktail con le amiche, un pomeriggio alle sfilate, un look da lavoro: chi realizzerà i look migliori vincerà il titolo di Regina di Shopping Night ed, inoltre, avrà il privilegio di portare a casa i capi che compongono i suoi outfit!

Se siete già curiosissime di scoprire che look sfodereranno le concorrenti segnatevi l’appuntamento sull’agenda: alle 23.05  del 1 gennaio su Real Time!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013