Oggi scopriremo quali sono le proposte per i tagli capelli di Jean Louis David in arrivo per l’inverno 2014, proposte che faranno felici sia le amanti dei tagli corti, sia le inguaribili amanti dei capelli lunghi. Per la sua nuova linea di tagli di capelli, Jean Louis David propone infatti una serie di tagli ispirati ai più bei classici del passato, rivisitati però in chiave moderna, per un risultato davvero elegantissimo. Qualche esempio?

[blogo-gallery title=”Tagli di capelli Jean Louis David” slug=”tagli-di-capelli-jean-louis-david” id=”296330″ total_images=”0″ photo=”7,8,9″]

Davvero splendido sarà il look retrò che otterrete grazie a un taglio in stile anni ’50, un taglio elegante, da definire con delle onde, che realizzerete aiutandovi con il “ferro”. E che dire del cortissimo “Sweet 60’s”? Questo carrè liscio sarà leggermente cotonato per conferire maggiore volume alla vostra chioma.

Passiamo anche agli haircut medi e lunghi, e parliamo del taglio scalato e voluminoso, in pieno stile anni ’70, davvero elegantissimo. Per chi ama i tagli più moderni, potreste invece optare per un taglio lungo molto liscio, impreziosito da una progressiva schiaritura del colore, per un effetto davvero molto bello.

Tornando ai capelli corti, non possiamo non segnalare il look New Wave 80’s, un taglio rock, scalato e geometrico, un taglio davvero molto corto sulla nuca, che però presenta lunghezze piene sulla sommità. Insomma, un taglio davvero bellissimo e originale, ideale per chi ama portare i capelli corti! E infine, parliamo del taglio ispirato agli indimenticabili anni ’80, un taglio “punk”, corto ma pieno di volume, un taglio versatile, davvero “rock”, ma all’occorrenza anche molto “chic”!

Non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini, e scegliere il taglio che fa per voi!

[blogo-gallery title=”Tagli di capelli Jean Louis David” slug=”tagli-di-capelli-jean-louis-david” id=”296330″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

 
Foto | Jeanlouisdavid

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013