[blogo-gallery title=”Abiti monospalla Capodanno 2014″ slug=”abiti-monospalla-capodanno-2014″ id=”296360″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,13,14″]

Gli abiti monospalla eleganti sono perfetti da indossare la notte di Capodanno 2014, sono glamour, sbarazzini emolto più originali dei modelli che vediamo e indossiamo di solito. Gli abiti monospalla li potete scegliere in vari stili e modelli, ci sono i tubini corti e longuette, gli abiti da cocktail, quelli lunghi, quelli eleganti e i modelli più frou frou, ce ne sono davvero parecchi.

Gli abiti monospalla sono versatili e glam, in linea di massima vanno per tutte le donne ma con qualche piccola eccezione… vanno evitati dalle donne che hanno la piega delle spalle protese in avanti perché si metterebbe in evidenza proprio questo difetto di postura. Chi ha delle spalle importanti dovrebbe optare per modelli molto minimal e senza decorazioni troppo grandi e appariscenti in modo da non attirare l’attenzione proprio lì. Infine, chi ha delle braccia molto robuste è bene che opti per un modello semplice, anche se in certi casi si potrebbe risolvere tutto con uno scialle coordinato o un foulard. Con questo abito andrebbero evitati gli accessori troppo appariscenti come le collane oversize o gli orecchini pendenti, in modo da dare la massima attenzione al taglio del vestito.

Se per Capodanno siete ancora indecise su cosa indossare potete fugare ogni dubbio con questi bellissimi abiti, potete scegliere il modello che più vi piace tenendo conto delle nostre linee guida. Trovate moltissimi modelli sia nei negozi che online, io ho selezionato dei vestiti monospalla su Zalando ma ne trovate tanti altri un po’ ovunque, da Asos a Bonprix per modelli low cost, da Netaporter, Luisaviaroma e Nordstrom per le versioni deluxe e griffate.

[blogo-gallery title=”Abiti monospalla Capodanno 2014″ slug=”abiti-monospalla-capodanno-2014″ id=”296360″ total_images=”0″ photo=”7,9,10,11,12″]

Foto | Zalando

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013