L’acconciatura veloce da realizzare in 10 minuti per le feste di Capodanno che vi proponiamo oggi è davvero molto semplice da creare anche se abbiamo pochissimo tempo: con pochissimi semplici gesti e con uno stile unico possiamo creare sulla nostra testa un’acconciatura facile e veloce da realizzare per le feste natalizie.

Come potete notare si tratta di un’elegante raccolto, che possiamo sfoggiare insieme ai nostri look di Capodanno più ricercati e trendy, con semplicità ed efficacia. Ma nulla ci vieta di sfoggiarlo anche in altre occasioni dell’anno: per essere sofisticate e glamour, ecco come realizzare questo hairstyle davvero molto intrigante e femminile.

Spazzolate con cura i vostri capelli con una spazzola con setole di legno. Mettetevi a testa in giù e spazzolate i capelli della parte posteriore, metteteci della lacca e con le mani e con l’aiuto di un pettine a coda rendete liscia la ciocca posteriore e inferiore che avete selezionato. Spruzzate un altro po’ di lacca e bloccate con dei ferretti da un lato.

Prendete anche l’altra ciocca di capelli, per poter prendere tutta la vostra chioma, spruzzate la lacca, girate i capelli verso la parte posteriore e inserite dei ferretti per poter fermare il tutto. I capelli che sono rimasti fuori devono essere sistemati in un secondo momento, bloccandoli sotto l’acconciatura. Con l’aiuto dei ferretti sistemate la parte superiore e inferiore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2013