[blogo-gallery title=”Hogan Interactive 2014″ slug=”hogan-interactive-2014″ id=”296544″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le Hogan Interactive sono scarpe must have che molte donne sognano di avere nel proprio armadio, sono amatissime da alcune e odiate da altre, dividono gli animi ma sono comunque una delle calzature più famose de momento e di questo dobbiamo prenderne atto. Le Hogan Interactive sono disponibili in tanti modelli, colori e pellami diversi, ci sono i modelli classici della linea tradizionale ma anche quelli quella linea Hogan Atelier per chi pretende qualcosa di veramente speciale e originale.

Le nuove Hogan Interactive le potete trovare nei migliori store sparsi per l’Italia ma anche online sul sito ufficiale dove è presente anche uno store online molto fornito. Hogan ci propone le Interactive tradizionali disponibili in pelle in vari colori ma molto semplici, abbiamo i modelli in pelle verniciata e liscia, quelle con la H sul fianco e quelle con la stampa pitone, i modelli dalle nuance tradizionali e quelle in rosa antico e turchese.

Se vi piacciono le Hogan Interactive ma volete un modello più speciale e originale ci sono quelle con le paillettes realizzate in pelle specchiata e disponibili in oro o argento e impreziosite da paillettes ricamate tono su tono. Bellissimi anche i modelli della linea Hogan Atelier con tessuti pregiati e applicazioni preziose con cristalli Swarovski, perle, pietre, strass e trame lurex in argento.

I prezzi cambiano molto in base al modello, le Hogan Interactive tradizionali costano circa 300,00-400,00 euro, quelle della linea Atelier sono realizzate con materiali talmente preziosi che vanno salire i prezzi a qualcosa come 2 mila euro!

[blogo-gallery title=”Hogan Interactive 2014″ slug=”hogan-interactive-2014″ id=”296544″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11″]

Foto | Facebook Hogan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013