• Moda

Northland, la collezione 2014 la presenta Chiara Biasi

E’ la blogger milanese Chiara Biasi il nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand Northland che l’ha vestita con uno stile grunge e grintoso nei nuovi scatti promozionali.

Chiara Biasi presenta la nuova collezione Northland per l’autunno inverno 2013 2014 negli scatti della campagna pubblicitaria. Chiara Biasi, classe 1990, è una delle fashion blogger più apprezzate e amate dalle giovanissime nonostante sia stata coinvolta spesso in una serie di polemiche che mettevano in discussione proprio il suo rapporto con i fan. Chiara, solare e sorridente, si è messa in posa per Northland sfoggiando i capi della nuova collezione invernale che puntano sulla pelle e sul mood rock mixato a soluzioni femminili e stampe colorate.

Gli anni ’90 e il mood grunge sono tornati di moda e Northland ce ne da un assaggio proponendoci tante soluzioni in pelle nera, t-shirt stampate da indossare con cardigan oversize e stivali neri dal tacco basso e comodo.

La femminilità non viene mai accantonata e spicca soprattutto dai look con i maxi dress in maglia, aderenti e morbidissimi, che delineano le forme del corpo e si prestano alla perfezione ad essere sfoggiati con le temperature più fredde.