[blogo-gallery title=”Idee regalo Oviesse Natale 2013″ slug=”idee-regalo-oviesse-natale-2013″ id=”296649″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9″]

Cosa propone il catalogo OVS per Natale 2013? Se ancora siete alla ricerca dei pensierini per le feste di questi giorni non disperate, la catena di abbigliamento italiana ha inserito nel suo nuovo catalogo proprio dieci idee regalo con cui potrete accontentare le amiche appassionate di make-up e prodotti per la bellezza, dei pensierini molto graditi che, inoltre, vi faranno anche risparmiare notevolmente.

Tra i regali low cost proposti da Oviesse per Natale spiccano sei palette, ognuna da 7 ombretti – la Glam, la Chic, la Nude, la Deep, la Play e la Sexy – tutti dal colore pieno e ad intensità modulabile; gli ombretti in polvere si compongono di un mix di texture che vanno dal matt, demi-matt al satin e perlato.

Nella linea ci sono anche quattro profumi – Wild, Chic, Glam, Sexy – delle eau de toilette caratterizzate da fragranze leggere, ognuna con uno stile molto diverso. Il profumo Wild, ad esempio, è sofuisticato e sensuale, lo Chic è più femminile, il Glam ha delle note vibranti e sensuali e il Sexy ha un’essenza più misteriosa. Tutti i profumi sono disponibili in flaconi da 100 ml.

Come già preannunciato, i prezzi dei prodotti sono davvero imbattibili. Le palette costano tutte 14.99 euro mentre, i profumi, hanno un costo di 9.99 euro. E voi che cosa ne dite delle idee regalo Oviesse?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2013