Dalla collezione Anne Claire 2014 gli abiti perfetti per Capodanno

Amate gli abiti semplici, dalle linee dritte e molto chic? La soluzione perfetta ve la offre Anne Claire che, nella sua nuova collezione invernale, propone una serie di abiti perfetti per un Capodanno da trascorrere con gli affetti più cari.

Anne Claire abiti 2014

Vi state presentando a trascorrere un Capodanno in famiglia o casa con pochi amici? Forse la soluzione ai vostri problemi è uno degli abiti proposti nella nuova collezione Anne Claire 2014, la nuova linea di moda donna del brand italiano specializzato in capi di pregiata maglieria che, per questo inverno, ci propone anche una serie di abitini dallo stile semplice ma elegante e chic.

I colori predominanti dei vestiti sono il grigio scuro, il cammello ed il bianco avorio ma non mancano proposte in tonalità più accese come il blu elettrico. I modelli hanno uno stile basic, con corpetto morbido e gonna a pieghe, per un mood bon ton o taglio a trapezio in stile Sixties, per chi ama il tocco retrò.

Anche i tubini sono perfetti per un'occasione di questo tipo perchè sono eleganti ma non troppo formali.

Insomma, se avete bisogno di una soluzione che vi faccia apparire sofisticata ma non appariscente, Anne Claire ha proprio ciò che fa per voi!

Foto | Anne Claire

  • shares
  • Mail