[blogo-gallery title=”Twin-Set Simona Barbieri intimo 2014″ slug=”twin-set-simona-barbieri-intimo-2014″ id=”296666″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Twin-Set Simona Barbieri ci presenta la collezione di intimo per l’autunno inverno 2013 2014, capi seducenti ma anche molto romantici perfetti per tutte le donne che vogliono essere bellissime sempre, sia per un uomo che (soprattutto!) per se stesse. Se siete ancora alla ricerca dell’intimo perfetto per la notte di Capodanno, da Twin-Set Simona Barbieri troverete sicuramente quello che fa al caso vostro, i completini sono tutti molto eleganti e chic, nulla di volgare o troppo esagerate, se avevate in mente un ultimo dell’anno un po’ diverso, vi consiglio di cambiare marchio e fare un giro nei negozi Agent Provocateur oppure Victoria’s Secret.

La nuova collezione di lingerie Twin-Set Simona Barbieri è davvero irresistibile, per la stagione autunno inverno 2013 2014 la griffe si è davvero superata, ci sono capi romantici e molto femminili con pizzi, merletti e fantasie briose e sbarazzine, potete scegliere sia i completini con slip e reggiseno ma anche optare per le culotte, e poi completare il tutto con top di raso, vestagliette in pizzo, reggicalze e camicie da notte speciali con volant e pizzi pregiati.

Se volete qualcosa di davvero speciale, Twin-Set Simona Barbieri è il marchio che fa per voi, potete acquistare moltissimi capi glamour e raffinati in tonalità originali e chic, come il bianco e l’avorio, il cipria, il rosa antico, il verde menta, il rosa fragola ed il classico nero che è sempre una garanzia!

L’unica nota negativa sono i prezzi, oggettivamente un po’ altini, ma dato che siamo nel periodo delle feste ed i saldi sono vicini possiamo viziarci con qualcosa di speciale! Potete trovare tutte le informazioni e i prezzi sul sito ufficiale oppure nei negozi sparsi per l’Italia.

[blogo-gallery title=”Twin-Set Simona Barbieri intimo 2014″ slug=”twin-set-simona-barbieri-intimo-2014″ id=”296666″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | facebook Twin-Set Simona Barbieri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013