[blogo-gallery title=”Accessorize catalogo 2014″ slug=”accessorize-catalogo-2014″ id=”296679″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Il nuovo catalogo Accessorize per l’autunno inverno 2013 2014 è un tripudio di accessori glamour e alla moda, borse, scarpe, pochette e clutch da sera, guanti, cappellini e poi gioielli e bijoux per tutti i gusti,collane, orecchini, bracciali, collier e tutto ciò che serve a noi donne per essere bellissime! Accessorize è un marchio spumeggiante e brioso, entrare nei suoi negozi è davvero favoloso… è praticamente impossibile uscire senza acquistare qualcosa!

Dato che i saldi sono ormai alle porte vediamo insieme la collezione Accessorize per l’autunno inverno 2013 2014, potete dare un’occhiata qui su Pinkblog e sul sito ufficiale e poi divertirsi a fare shopping ad inizio gennaio, appena inizieranno i saldi è sarà possibile fare ottimi affari acquistando i nostri accessori preferiti a prezzi più vantaggiosi.

Accessorize è un tripudio di femminilità, brio e allegria, potete trovare un po’ di tutto, dai bijoux semplici per la vita di tutti i giorni alle borse casual per andare a scuola o al lavoro, ci sono sciarpe e cappellini di lana ma anche foulard e accessori eleganti per quando vogliamo sentirsi delle principesse, ad esempio le collane e i bracciali con le pietre, ma anche i bellissimi collier che sono tra gli accessori must have dell’anno.

Se siete ancora alla ricerca di qualche accessorio per completare il vostro look di Capodanno fate un salto da Acccessorize, potete acquistare clutch e pochette elegantissimi, come le graziose box clutch o le mini pochette piatte decorate con cristalli, lustrini e pietre.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo di Accessorize!

[blogo-gallery title=”Accessorize catalogo 2014″ slug=”accessorize-catalogo-2014″ id=”296679″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,15″]

Foto | Facebook Accessorize

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013