Inutile dire quanto parlare di Miley Cyrus metta un po’ di pepe nelle nostre pagine web! Quando non è per commentare una sua mise discinta e/o eccessiva è per discutere dei suoi atteggiamenti sulle righe o di alcune esternazioni poco “politically correct”. Oggi la ritiriamo in ballo in quanto voci molto vicine alla ragazza avrebbero spifferato alla stampa di un suo flirt con l’attore Kellan Lutz.

Il che di fatto é già una ghiotta notizia di gossip, cui va aggiunto un ulteriore particolare: Lutz sarebbe infatti un carissimo amico di Liam Hemsworth, l’ex fidanzato storico di Miley con cui la cantante già progettava i fiori d’arancio col benestare del padre. Poi non se n’è fatto più nulla e di fatto Miley ha sfogato l’abbandono con la musica…e con atteggiamenti provocatori che hanno fatto molto parlare di se. Ma questa è storia.

Quello che invece é tutto da definire è se i rumors arrivati come certi al magazine US Weekly e rigirati al globo come assodati siano poi effettivamente rispondenti al vero. Di sicuro Kellan Lutz si è affrettato più volte a negare qualsivoglia coinvolgimento sentimentale con la bella Miley. L’attore ha infatti affermato a mezzo stampa di essere felicemente single e di non avere una relazione in corso con la Cyrus.

Tuttavia a noi il dubbio resta. Non sarà che per non perdere l’amicizia del collega fraterno Liam Hemsworth e non dare una brutta opinione di se ai fan il bell’Emmett Cullen di Twilight ha deciso di negare a tutti i costi attendendo tempi migliori? Aspettiamo nuovi sviluppi per poter dare risposta al quesito.

Via | US Magazine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013