[blogo-gallery id=”199736″ layout=”photostory”]

In occasione di Homi, Smeg h portato a Milano le sue novità per il nuovo anno: i piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50. Attenta al design e alle tendenze del momento, ma anche alle nuove tecnologie, Smeg è in continua crescita. Tra le novità viste in fiera c’è la macchina da caffè, lo spremiagrumi e il set per la colazione, tostapane e bollitore, nel colore bianco oltre a tutti gli altri piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50.

Partiamo dal caffè, con la nuova bar-experience di Smeg, la macchina per caffè espresso che permette di provare il gusto di un cappuccino cremoso o un delizioso latte macchiato preparati comodamente nella propria cucina. La macchina per caffè Smeg utilizza il caffè macinato o le cialde di carta permettendo di scegliere la torrefazione preferita e portare a casa propria tutto il gusto e il profumo del caffè come al bar. A differenziarla è il sistema di riscaldamento Thermoblock, che garantisce una maggiore velocità di preparazione all’uso della macchina e un controllo preciso della temperatura dell’acqua per l’erogazione di caffè, vapore o acqua calda. Inoltre, grazie ai 15 bar di pressione, la nuova macchina da caffè Smeg ECF01 garantisce il miglior risultato per un ottimo caffè espresso. Inoltre, il Cappuccino System, miscelando vapore, aria e latte, assicura una schiuma densa e cremosa per poter preparare a casa propria un ottimo cappuccino. La possibilità di rimuovere il vassoio raccogligocce per l’alloggiamento di tazze grandi, rende la nuova ECF01 altamente versatile.

La scocca lucente si presenta in cromie Fifties – crema, rosso, nero e azzurro pastello -, il porta tazzine e il porta filtro in acciaio inossidabile, la base cromata, sono solo alcune delle caratteristiche di stile di questo nuovo piccolo elettrodomestico. Semplice da usare e veloce da azionare grazie ai pulsanti sul pannello di controllo, la macchina per il caffè espresso Smeg diventerà il tuo alleato preferito per i tuoi momenti di relax.

Anche il nuovo Spremiagrumi va ad arricchire la collezione Anni ’50 con un piccolo elettrodomestico dalla spiccata identità per le sue linee sinuose e per le sue performance. Lo Spremiagrumi elettrico CJF01 deriva un concentrato di energia per affrontare stress, stanchezza, cambi stagionali. Dalle attraenti linee sinuose, è proposto in un’ampia varietà cromatica: alle tinte pastello, crema, azzurro, rosa e verde acqua, che riconducono alla tradizione degli anni’50, si affiancano tinte più determinate e passionali quali il nero e il rosso, che parlano di innovazione. Vero e proprio oggetto di design si trova perfettamente a suo agio negli ambienti domestici di oggi, usati sempre più come spazi polifunzionali in cui far dialogare armonia e tecnologia.

Lo spremiagrumi Smeg è dotato di un potente motore da 70 W, con sensore on-off integrato, completato da una vaschetta raccogli succo e un beccuccio anti goccia che permette di interrompere la fuoriuscita del succo per evitare di sporcare il piano cucina a fine utilizzo. Funzionalità accresciute dalla semplicità di utilizzo e di pulizia, è infatti in dotazione un coperchio utile per proteggere il prodotto dalla polvere quando non in uso (utilizzabile anche come contenitore quando il prodotto è invece in uso) inoltre tutte le sue componenti sono smontabili facilmente. Valorizzano l’insieme, materiali di alta qualità e sicurezza, che coniugano tradizione ed innovazione, quali l’acciaio inox, materiali anti-corrosivi, oltre all’innovativo TRIATAN che non rilascia spore nel succo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2017