[blogo-gallery id=”199766″ layout=”photostory”]

A Milano si è concluso da poco Homi, la fiera dedicata al lifestyle, a cui, anche quest’anno a preso parte Tognana. L’azienda, che nel 2016 ha celebrato i 70 anni dalla fondazione, inaugura l’anno con nuovi prodotti: dalle linee tavola, caratterizzate dal design curato e dallo stile raffinato, al mondo cottura, che si distingue per le innovazioni di composizione e materiali. Non mancano anche eleganti complementi d’arredo per la decorazione della casa, che impreziosiscono il soggiorno e la camera da letto.

In particolare, fra le proposte più interessanti del segmento cottura di Tognana sono presenti Ambiziosa, versatile e funzionale, ed Extra Induction, indicata per i piani cottura a induzione. Fra le linee tavola per la primavera/estate, spiccano la coloratissima Djerba e l’originale Casa Blog Instagreen, contraddistinta da un classico decoro floreale. Non mancano gli accessori da cucina, come le mug Relax Time, dalla personalità allegra e vivace, caratterizzate dai coperchi in ceramica ispirati ai tipici frutti estivi.

Il brand Andrea Fontebasso 1760 propone a Homi un’ampia selezione di porcellane, come la raffinata Cube Samarcanda, accanto ai bicchieri Agatha, dalle linee semplici e dalle nuance colorate. Cupcakes Patisserie e Ladybug sono la soluzione ideale per una pausa caffè divertente: i set di cucchiaini da caffè e forchettine da dolce sono caratterizzati da decori in resina multicolore ispirati alla pasticceria. Le linee interior del marchio dedicano alla nuova stagione preziosi oggetti e arredi che completano lo stile del soggiorno: dai vasi e dalle lanterne in ceramica Lily fino alle preziose lampade Lucille. Per dare alla casa un sapore rétro–chic, Andrea Fontebasso 1760 propone la linea di mobili Abacus, mentre Esprit utilizza il calore e l’eleganza dell’ecopelle per arredare ogni tipo di ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2017