Quali saranno i colori dell’inverno 2014 per gli smalti Lancôme? Oggi abbiamo deciso di salutare il 2013 con delle chicche interessanti per le nostre unghie, per renderle più belle ed eleganti in ogni occasione. Per questo parliamo dei colori chic della collezione di smalti “Vernis in Love” di Lancome, che per il nuovo anno ha realizzato per noi una serie di colori davvero molto belli. Oltre alle normali tinte (dal rosso intenso al grigio, fino all’azzurro, segnaliamo anche alcuni colori più dark ed eleganti.

Per l’esattezza, stiamo parlando dei colori Black Sepia (marrone), Grey Lumiere (grigio luminoso) e del Purple Fiction (prugna). Sono questi i colori dell’inverno 2014 degli smalti Lancome, smalti semplici da stendere, dall’effetto brillante e dal finish ultralucido.

Le nuances fra le quali potrete scegliere sono davvero moltissime, a cominciare dal trasparente Cristal Quarz, fino ad un delicato colore corallo, ma non solo! Chi ama il rosso, troverà di certo la tonalità più adatta al proprio stile, fra le tante prposte al celebre marchio di bellezza! Inoltre, le amanti delle nuances più fresche e giovani, potranno optare per un bellissimo azzurro Acquamarina, o per un vivace color pesca (Peach Appeal), o ancora per un violetto elegante e giovanile al tempo stesso.

Le amanti del blu, potranno invece optare per un Bleu de Flore davvero bellissimo, mentre chi ama i toni ancor più scuri, non potrà non amare il nero dello smalto Noir Caviar.

Il prezzo di questi smalti è di 17,40 €. Non vi rimane a questo punto che scegliere il colore che più vi piace!

Foto | Blog.cliomakeup.com
via | Lancome

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013