Attualità
Fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini fioccano baci di Capodanno
Ritorno di fiamma fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due atleti avevano chiuso ufficialmente la loro storia poco più di un anno fa. Ma il Capodanno insieme ha fatto riscoccare la scintilla ed è scappato un dolce bacio con dedica su Twitter.

Fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini Cupido ci ha rimesso lo zampino, anzi, la freccia! I due atleti, fidanzati storici per anni, avevano deciso di rompere ufficialmente la loro storia più di un anno fa, ma il fuoco dell’amore probabilmente ardeva ancora sotto la cenere. Più volte i due giovani sono stati visti insieme, ma a chi paventava un ritorno di fiamma i diretti interessati hanno risposto che si trattava di innocenti uscite da amici.
Ieri la svolta: galeotto un party di fine anno in cui entrambi erano presenti, c’è scappato un dolcissimo bacio prontamente immortalato e postato da Fede sulla sua pagina Twitter. Ad accompagnare l’immagine la didascalia “Ke follia la nostra vita!!e ancora nn capiamo perché nn riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!Buon anno”.
Ke follia la nostra vita!!e ancora nn capiamo perché nn riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!Buon anno❤️ pic.twitter.com/ER5e3ZS7ln
— Federica Pellegrini (@mafaldina88) 31 Dicembre 2013
Una foto che vale più di mille parole. Ora bisogna solo capire se il riavvicinamento sarà ufficializzato da dichiarazioni più certe da parte della coppia o il bacio di Capodanno dovrà interpretarsi come una piccola debolezza da non ripetere. Loro sono belli, giovani e pieni di talento, l’augurio di Pinkblog per l’anno nuovo è che possano anche essere felici e realizzati qualunque scelta vogliano fare.
