[blogo-gallery title=”Foto trucco sposa 2014″ slug=”foto-trucco-sposa-2014″ id=”296962″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Le foto del trucco da sposa del 2014 ci danno ottime indicazioni su come dovrà essere il make up di ogni donna che nei prossimi mesi convolerà a giuste nozze con il suo principe azzurro. Diversi i make up da sposa per le more e i trucchi da sposa per le bionde, ma alcuni trend sono uguali per tutte le donne.

Partiamo dai focus, che dovranno essere incentrati su labbra e occhi, lasciando l’incarnato il più naturale possibile: i rossetti saranno da preferire nelle tonalità del rosso intenso, ma anche del rosa romantico, mentre per chi vorrà osare anche il fucsia e l’arancione saranno due nuance da tenere in considerazione.

Gli occhi dovranno essere ben delineati dalla matita per gli occhi nera, mentre il mascara servirà a rendere lo sguardo ancora più accattivante e da cerbiatta per affascinare tutti nel giorno più importante della vostra vita. Non sottovalutate nemmeno le sopracciglia che dovranno essere ben definite e delineate, magari usando gli speciali mascara pensati per questa parte del viso.

I colori degli ombretti andranno scelti in base al colore dei capelli, degli occhi e dell’incarnato del viso, ma non dovranno mai mancare le nuance sparkling e i glitter, che serviranno ad illuminare il volto con semplicità e con uno stile glamour e fashion. Stile che non passerà sicuramente inosservato mentre camminerete con il vostro abito da sposa verso il vostro amato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2014