I capelli da sposa raccolti sono un classico che non passa mai di moda. Possiamo optare per diversi stili e varie soluzioni, certe di avere sempre l’hairstyle giusto e in linea con lo stile che abbiamo voluto dare alla nostra cerimonia e con lo stile dell’abito da sposa che andremo ad indossare nel giorno più importante della nostra vita.

Tra le acconciature da sposa del 2014 più glamour, sicuramente i raccolti esagerati, ma anche quelli dallo stile rock e fresco saranno i più gettonati, anche se non mancheranno capelli da sposa raccolti dallo stile più classico, per le spose tradizionali che non rinunciano ai classici del genere, magari con un pizzico di ironia che non guasta mai.

Ecco, allora, per voi 5 acconciature per capelli da sposa raccolti che andranno particolarmente di moda nel 2014, per essere chic, eleganti e femminili.

Capelli da sposa raccolti con ricci

Acconciature sposa 2014 bigodini

Sicuramente i capelli da sposa raccolti con ricci, boccoli o morbide onde sono ideali per le spose chic e romantiche, per chi indosserà un abito bianco bon ton, iper femminile e per esaltare questo stile con grazia ed eleganza.

Capelli da sposa raccolti con cerchietto

Acconciature sposa 2014 preziosa

Per dare un tocco più prezioso alla vostra acconciatura da sposa raccolta, sicuramente un cerchietto o una fascia per capelli con dettagli sparkling è quello che fa al caso vostro per poter eliminare ciuffi dal vostro viso.

Capelli da sposa raccolti con velo

Acconciature sposa 2014 semplice

Se avete deciso di indossare il velo nel giorno più importante della vostra vita, sicuramente i capelli da sposa raccolti sono la soluzione migliore: uno chignon che tiri indietro ogni vostra ciocca è perfetto per poter esaltare questo accessorio chic e femminile.

Capelli da sposa raccolti con chignon

Acconciature sposa 2014 chignon alto

Sicuramente i capelli da sposa raccolti con chignon sono un classico intramontabile per un giorno così importante: possiamo optare per il tradizionale raccolto o proporre uno chignon laterale o altissimo ed esagerato.

Capelli da sposa raccolti con treccia

Acconciature sposa 2014 coroncina

La treccia, infine, è un’acconciatura molto elegante, che possiamo sfoggiare anche nel giorno più importante della nostra vita, magari come coroncina sui capelli raccolti o morbida e laterale, per un tocco fresco ma non per questo meno chic.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Acconciature Leggi tutto