Emma Watson innamorata del rugbista Matthew Janney

Emma Watson e Matthew Janney innamorati alla follia? Gli ultimi gossip che riguardano la bella e giovane attrice portata alla ribalta dalla saga di Harry Potter non hanno dubbi: Hermione è innamorata non di un collega, ma in un atletico rugbista!

Emma Watson innamorata

Emma Watson innamorata. La bella e giovane attrice, lanciata alla ribalta internazionale grazie alla fortunatissima saga di Harry Potter, dove recitava accanto a Daniel Radcliffe, avrebbe trovato di nuovo l'amore. Da poco ha annunciato la rottura con William Adamowicz, anche se pare che la fine del loro rapporto sia stata sancita già l'estate scorsa. Ed ecco che la bella icona di stile Emma Watson ha trovato un nuovo fidanzato.

Nessun collega di lavoro, nessun attore, ma uno sportivo, come suggerito dal giornale Mirror, che ci suggerisce che da qualche tempo Emma Watson fa coppia fissa con Matthew Janney, atletico giocatore di rugby dell'università di Oxford, considerato uno tra i migliori giocatori dell'anno. Uno sportivo per lei, bello e affascinante, con una carriera molto promettente davanti a sè. Insomma, proprio una bella coppia vincente!

Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato al Mirror:

È giusto il primo periodo ma sono molto presi l’uno dall’altra. Matt è davvero difficile da accontentare in fatto di ragazze, ma potrebbe aver davvero incontrato la sua anima gemella. Lei non sopporta le persone stupide, ma Matt è un ragazzo adorabile, carismatico e intelligente. Sono davvero una bella coppia.

Sarà vero o sarà l'ennesimo gossip privo di fondamento? Nel dubbio, a noi non resta che farle il nostro più grosso in bocca al lupo!

Via | Grazia

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail