Quali sono le novità previste per le acconciature da realizzare nel giorno del matrimonio per questo 2014? In questo post parleremo di alcune idee riguardo i capelli della sposa del 2014, suggerendovi le migliori innovazioni per quanto riguarda la vostra chioma. Ogni anno vediamo acconciature piuttosto classiche, come semi-raccolti e chignon: l’idea originale sta nell’aggiunta di accessori particolari.

Per questo 2014 i capelli della sposa dovranno essere accompagnati da fiori, siano essi di stoffa oppure freschi, perfetti per ogni tipo di stagione, specialmente quella primaverile oppure estiva. Esistono tantissimi tipi di fiori che potrete utilizzare, da quelli grandi dai colori sgargianti a quelli più piccoli, solitamente bianchi.

Via libera alle acconciature semplici e alla naturalezza: che cosa significa? Capelli sciolti adornati da coroncine di fiori oppure da cerchietti luminosi. I vostri capelli saranno liberi e lucenti, magari resi leggermente mossi sulle punte. Questo è uno dei giorni più importanti della vostra vita e, nel caso in cui siate amanti delle tinture per capelli, scegliete tonalità calde e molto naturali.

Il semi-raccolto è un must anche per questo 2014, magari utilizzando un finto chignon, oppure una mezza coda o una treccia laterale. Potrete ottenere maggiore volume e nascondere alcuni piccoli difetti, che con una pettinatura troppo precisa, senza un capello fuori posto, potrebbero emergere.

Amate il velo? Potete indossarlo tranquillamente, anche se non è particolarmente consigliato per quest’anno: non fa parte dell’ultima moda. Magari optate per cappellini o velette, aggiungendo dei fiori o delle coroncine, in modo da risultare più moderne e originali.


Acconciature per i capelli della sposa del 2014

[blogo-gallery title=”Capelli sposa 2014″ slug=”capelli-sposa-2014″ id=”297278″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Goldsmith Suzanne su Pinterest, Goldsmith Suzanne su Pinterest, Jenn su Pinterest, Loverly Weddings su Pinterest, Chicago Vintage Weddings su Pinterest, Valentina Novaresi su PinterestBrides Book su Pinterest, MODwedding su Pinterest, Planyourwedding.my su Pinterest, Gent & Beauty – Scandinavian Wedding Magazine su Pinterest, Disney su Pinterest, Emma Costante su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014