[blogo-gallery title=”Borse Max&Co 2014″ slug=”borse-maxco-2014″ id=”297348″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Le borse Max&Co della collezione autunno inverno 2013 2014 sono finalmente in saldo, la griffe italiana ha dimezzato i prezzi dei capi di abbigliamento e degli accessori sia nei negozi sparsi per il mondo che online nell’e-shop ufficiale. Se in questi mesi avete guardato una tracollina o una tote con profonda ammirazione, è giunto il momento di trasformare i vostri sogni in realtà e di portarvi a casa il vostro accessorio preferito.

Max&Co ci propone una collezione ampia e ricca di proposte interessanti che spaziano dalle handbag alle clutch, dalle tote alle mini tracolline da sera, tanti modelli fashion ma anche casual per essere alla moda in ogni momento della giornata. Le borse e i vestiti di Max&Co della collezione autunno inverno 2013 2014 mi piacciono molto perché sono trendy ma anche semplici, sono cose che si possono indossare e sfoggiare di anno in anno, magari combinandole in modo da seguire le tendenze del momento.

Max&Co ci propone tante borse da giorno sia in pelle che in tessuto, bellissima per esempio la tote in tartan sui toni del verde oppure la tracollina color block dai toni fruttati o la mini clutch in raso verde acqua con la chiusura a borsellino in metallo color oro.

Se preferite mise più originali potete optare per la cartella a pois in blu e nero oppure per gli accessori con la stampa animalier, la tracollina in pelle nera e bianco avorio con inserti in pelle di pitone black & white e il bauletto con stampa zebrata in nero e marrone.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse più cool della stagione, cercate di non perdete tempo per fare acquisti, con i saldi gli accessori più belli vanno a ruba!

[blogo-gallery title=”Borse Max&Co 2014″ slug=”borse-maxco-2014″ id=”297348″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Max&Co e Facebook Max&Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014