Fare shop online da Cheap Monday è semplice e veloce, in questi giorni ci sono saldi davvero incredibili ribassi che arrivano fino al 70%… per farci un’idea ci sono i classici jeans skinny da 50,00 euro che adesso possono essere vostri a 15,00, a questo si devono aggiungere solo 5,00 euro di spese di spedizione, un ottimo affare, no? Se volete approfittare dei saldi per rinnovare il vostro guardaroba, non dimenticatevi di dare un’occhiata alle proposte di Cheap Monday!

Cheap Monday è un marchio svedese nato nel 2000 da un’idea di quattro ragazzi che avevano deciso di aprire un negozietto di seconda mano nella periferia di Stoccolma da tenere aperto solo nel weekend, in cui vendevano anche capi in denim… Il successo è stato incredibile tanto che, poco dopo, decisero di inaugurare Weekday, un negozio specializzato in moda di alto livello, ma con prezzi alti, pensarono quindi di tornare alle origini “cheap” e crearono una linea di abbigliamento tutta loro. Iniziarono con 800 capi di jeans che finirono prestissimo, inizia così l’avventura del marchio Cheap Monday che offre una moda rock ,vintage, trendy e cool ma con un occhio al passato, il tutto a prezzi rigorosamente bassi e alla portata di tutti!

La moda Cheap Monday la potete trovare online nel sito ufficiale www.cheapmonday.com, nei pochi negozi sparsi per il mondo (Beijing in Cina; Copenhagen, in Danimarca; Carnaby Street a Londra; Stoccolma in Svezia e Birmingham in Inghilterra) e poi su zalando.it, su asos.com, su yoox.com e su shopbop.com. Io vi consiglio di andare innanzitutto nello shop ufficiale, così da controllare il prezzo base, poi confrontatelo con gli altri negozi e acquistate dove conviene tenendo conto anche delle eventuali spese di spedizioni e del reso.

Foto | Facebook Cheap Monday

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014