E’ gennaio e, come avviene da 26 anni a questa parte, è tempo di Roma Sposa 2014. La fiera, che si terrà dal 16 al 20 gennaio alla Nuova Fiera di Roma, è un’occasione d’oro per chi sta organizzando il proprio matrimonio e ha bisogno di qualche spunto interessante sulla moda sposa e sposo, i fotografi, i fiorai, le location, il ricevimento e tutto ciò che c’è da organizzare per delle nozze da favola.

I visitatori, giovani sposi ma anche addetti si lavori e appassionati del settore, potranno conoscere attraverso ben 340 stand tutte le novità wedding dell’anno, ammirare le proposte, chiedere qualche consiglio e farsi anche realizzare dei preventivi sui viaggi di nozze e su tutto ciò che dovete acquistare per le vostre nozze.

Chi è alla ricerca dell’abito da sposa e, perchè no, anche dell’abito da sposo potrà ammirare le proposte più interessanti dei negozi presenti alla manifestazione direttamente in passerella. Un’area della fiera, infatti, è stata destinata proprio alle sfilate! Per conoscere tutte le acconciature e il make-up più cool per le future sposine sarà possibile farsi suggerire dai make-up artist presenti quello giusto per il proprio matrimonio.

Per un attimo di relax consiglio di passare nell’area Lounge, in cui è possibile prendere un aperitivo mentre, nell’area Design sarà possibile avere dagli esperti dei consigli per arredare con stile la propria prima casa.

La manifestazione è aperta dal giovedi al lunedi con il seguente orario:

  • Giovedi e venerdi dalle 15,00 alle 20,00
  • Sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00
  • Lunedi dalle 10,00 alle 13,00

L’entrata è gratuita il giovedì, il venerdì e il lunedì mentre, sabato e domenica si paga 7,50 euro. Per avere lo sconto del 50% è sufficiente scaricare il coupon dal sito.

Foto | RomaSposa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014