Prada è uno dei marchi di moda italiani più amati al mondo, è una griffe lussuosa, contemporanea e stravagante che coniuga bene la sua storia con influenze nuove e briose. Acquistare capi e accessori Prada nei negozi è la scelta migliore, è bello “toccare con mano” provare e capire se fanno per noi. Dato che le boutique monomarca non sono ad ogni angolo di strada, è possibile fare shopping tramite lo shop online Prada, in questo modo non ci limiti di spazi e distanze.

Lo shop online di Prada è l’equivalente di una boutique, ci sono gli stessi prezzi e le stesse – eventuali – promozioni. Fare shopping nell’e-store Prada è molto semplice, andate sul sito www.prada.com e selezionate il vostro Paese, nel nostro caso Italia. Dopo cliccate su E-STORE, lo notate subito perché è in rosso.

A questo punto ci sono tutte le categorie tra cui potete scegliere. Prada nello shop online vende sono accessori e quindi borse, scarpe, occhiali, gioielli, portafogli e piccoli accessori, se siete interessate all’abbigliamento dovete andare in negozio. Scegliete la sezione che vi interessa e cliccate sull’accessorio che vi interessa, si aprirà una pagina con altre informazioni, tante fotografie, i colori disponibili e il prezzo. Se siete interessate, proseguite con il tasto “Acquista”, compilate la scheda dei dati personali e poi scegliete il tipo di pagamento, carta di credito, contrassegno ecc. Scegliete anche il tipo di spedizione, normalmente queste cose vengono mandate con il corriere per essere certi che arrivino.

Acquistare dallo shop ufficiale Prada vi mette al sicuro da truffe, fake, problemi con gli ordini e tutte le complicazioni che ben conosciamo. Il sito è gestito dall’azienda e quindi è affidabile e sicuro. Se invece siete interessate al risparmio, fate un giro negli outlet!

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2014