Da dicembre scorso e in particolare sotto Natale, i tabloid inglesi hanno iniziato a far circolare una voce che non ha mai trovato conferma ma neppure smentita: Kate Middleton sarebbe incinta del secondogenito. Fino a che la Clarence House però non sventola un comunicato ufficiale, tale nuova ha la stessa affidabilità di una bolla di sapone. Quello che invece è fuori di dubbio è che la bella Kate Middleton, già mamma a luglio 2013 del piccolo Royal Baby George Alexander Louis, vorrebbe un secondo bimbo entro il 2015 e starebbe programmando una gravidanza entro l’anno.

I conti tornano…e i duchi anche (concedeteci la battuta)! Non è un mistero infatti che William e Kate abbiano da sempre ben chiara la loro idea di famiglia ideale con tre bei frugoletti in cinque anni (a partire dall’anno di matrimonio). In questo caso la Duchessa di Cambridge dovrebbe darsi da fare per recuperare il “tempo perso” oppure ammettere di poter serenamente sforare di qualche mese sulla tabella di marcia.

È pur vero che Kate, sebbene sempre bella e giovanile, ha compiuto pochi giorni fa 32 anni e l’età anagrafica che avanza di certo non va a vantaggio dell’orologio biologico. Però è altrettanto vero che la giovinezza delle donne si è estesa negli ultimi anni, mantenendo una discreta fertilità anche intorno a quarant’anni se non anche oltre.

Se però le voci che vorrebbero Kate nuovamente incinta si rivelassero fondate (a stimolarle sarebbe stato un atteggiamento particolarmente premuroso di William durante una partecipazione dei duchi ad una premiere al Museo di Storia Naturale lo scorso dicembre), la bella Duchessa sarebbe in attesa di conoscere il suo secondogenito già entro la fine di quest’anno. E se vi state chiedendo quali siano i nomi in ballo stavolta vi accontentiamo noi.

Nonna Carole, mamma di Kate, ha sempre premuto per Diana come omaggio a Lady D, in caso di una bambina. Gli altri nomi in lizza sarebbero Elizabeth, Philippa, Charles, Henry, Philip, e Spencer a seconda del sesso del nascituro. E comunque, è ancora presto per parlare di questo: come già detto le notizie ufficiali possono arrivare solo dalla famiglia reale, i gossip magazine al momento possono solo fare i segugi!

Via | kpopstars; Celebdirtylaudry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2014