Dalla collezione Pennyblack 2014 le scarpe più glamour

Approfittando dei saldi che in questi giorni impazzano per l'Italia, non dovreste lasciarvi scappare le scarpe dalla nuova collezione Pennyblack autunno-inverno 2014. Ecco i modelli da acquistare a prezzi ribassati.

Pennyblack scarpe 2014

La nuova collezione Pennyblack 2014 propone della scarpe dal mood casual ma alla moda da sfoggiare in ogni occasione; lo stile si fa versatile e sfaccettato, con calzature che si adattano ad ogni occasione, look ed evento a conferma che la donna che veste la moda del brand italiano ha uno stile molto vario ma sempre stiloso. Le scarpe Pennyblack si fanno ancora più interessanti durante questo periodo di saldi in cui i prezzi sono scesi significativamente, anche con sconti del 40%.

Le decolletes hanno uno stile bon ton ma giovanile e grintoso; le decolletes di punta, le Sugar, sono in camoscio e presentano piccole borchie su punta e tallone. Forma classica e tacco comodo e largo di 9 centimetri, le Sugar rendono cool anche il look più semplice con pantaloni skinny e t-shirt.

Molto vasta la proposta di stivali: dai classici ankle boots con tacco largo dal mood chic e casual alla nuova versione dei biker boots, proposti con tre fibbie anzichè due; molto originali gli stivali in eco-pelle elasticizzata Suite che ricordano lo stile dei biker boots ma arrivano fin sopra la caviglia.

Non mancano le sneakers colorate e toni metallizzati, ormai ampiamente sdoganate nel look femminile, e le stringate maschili con suola bicolore, un vero must della stagione fredda.

  • shares
  • Mail