Michelle Obama compie 50 anni: le foto dei look più glamour

Michelle Obama compie oggi 50 anni, ma non li dimostra proprio: sarà che ci tiene molto alla sua forma fisica, perfetta grazie al fitness e ad un'alimentazione sana, ma anche i look indossati giocano un ruolo importante. Ecco i suoi outfit più glamour nel giorno del suo compleanno.

Look glamour di Michelle Obama

Michelle Obama compie oggi 50 anni. La First Lady è infatti nata il 17 gennaio del 1964: l'avvocato statunitense, moglie del 44esimo presidente degli Stati Uniti d'America, non dimostra proprio i suoi 50 anni. Sarà merito dell'alimentazione sana che Michelle Obama cerca di insegnare agli americani, ai bambini prima di tutto, da abbinare all'attività fisica, ma sarà anche merito dei look glamour che Michelle Obama ci ha proposto dalla prima campagna elettorale del marito fino ad oggi.

Da subito, infatti, l'attuale First Lady si è distinta dalle colleghe che l'hanno preceduta per i suoi look: Michelle ha saputo conquistare americane e donne di tutto il mondo proprio per il suo stile, in grado di alternare gli abiti di alta moda indossati nelle occasioni ufficiali più importanti a quelli low cost, che tutte noi possiamo acquistare per poter copiare il tanto glamour e trendy Michelle Obama Style. Proprio come Kate Middleton ci ha affascinato per la sua semplicità, applicata anche al guardaroba.

Proprio come Kate, anche Michelle non si è mai permessa di indossare i capi di abbigliamento una sola volta, mostrandoceli invece in diverse versioni sempre differenti, dimostrandoci che cambiando gli accessori o gli abbinamenti possiamo creare moltissimi look a partire da capi basic. Ha sempre osato, come in occasione della prima proclamazione a presidente del marito, con il suo abito giallo, ma anche ammaliato donne e uomini di tutto il mondo con i suoi bellissimi abiti da sera indossati alla perfezione.

Brava Michelle Obama, continua così: tanti auguri da Pinkblog!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail