Lo stile chic di Ermanno Scervino Junior autunno-inverno 2014-2015 al Pitti Bimbo 78

Alla manifestazione fiorentina è emerso senza dubbio lo stile chic e raffinato di Ermanno Scervino Jr, la linea della grande griffe italiana dedicata allo stile delle baby fashioniste. Foto in anteprima dallo stand da non perdere!

Ermanno Scervino Junior, la linea del fashion brand italiano dedicata alle piccole fashioniste, ha conquistato il Pitti Bimbo 78 con una proposta femminile e davvero chic che ricalca lo stile glamour della linea adulta. Per l'autunno inverno 2014 2015 il brand ha pensato ad una serie di proposte dai colori pastello molto raffinati, rosa e verde menta su tutti, intervallate da capi dalle tonalità più decise e grintose come il nero e il blu scuro.

La maglieria, così come abbiamo visto nella collezione proposta da Missoni, sarà la protagonista assoluta della collezione con la differenza che, in questo caso, maglioni, pullover e cardigan assumono volumi over e decisamente confortevoli.

Oltre ai piumini, sia corti che con il pellicciotto che più lunghi e lucidi con il cappuccio senza decorazione, i cappotti hanno un ruolo di primo siano nella linea, sia a tinta unita e nella morbidissima versione plaid, che nel vivace motivo damier che ricorda il guardaroba delle mamme. Deliziose le avvolgenti cappe, in puro stile bon ton.

Ampio spazio anche alle scarpe, dalle ballerine femminili e agli stivaletti pratici e chic con pellicciotto, fino alle calzature dallo stile più mannish - proprio come nel look da donna! - come le stringate e i mocassini, resi più grintosi dall'applicazione di piccole borchie argentate.

E voi cosa ne dite della nuova proposta Ermanno Scervino Jr?

  • shares
  • Mail