[blogo-gallery title=”Profumi Christian Dior” slug=”profumi-christian-dior” id=”297656″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Femminili, lussuosi e raffinati, conferiscono alla nostra vita quel pizzico di dolcezza e di delicatezza che la vita di tutti i giorni tende a portarsi via, sono i profumi Christian Dior, i regali di San Valentino per eccellenza, le fragranze che tutte le donne vorrebbero collezionare nella propria area beauty in bagno. Ma quali sono i profumi Christian Dior più belli e famosi da regalare per San Valentino 2014?

Christian Dior è famoso per molte fragranze, negli anni la griffe francese è riuscita a conquistarsi un posto d’onore anche nel mondo beauty, le linee di make up, cosmetici e profumi sono molto apprezzate da tutte le donne e anche dagli uomini. Il profumo Dior più famoso ( e forse anche il più bello!) è J’adore, è stato lanciato parecchi anni fa, correva l’anno 1999 e la testimonial era una seducente Charlize Theron, un bouquet floreale fruttato e opulento che si muove sulle note di bergamotto, rose e gelsomino, un profumo che potremmo definire leggendario.

Affascinante e dolcissimo è Miss Dior, un chypre floreale sensuale che si apre con mandarino di Sicilia, arancia Sanguinella e bergamotto, si schiude con l’essenza di Rosa Damascena e l’Assoluta di Arancio della Tunisia,il Patchouli dell’Indonesia, e si chiude con le note legnose di fondo del sandalo dell’India e del vetiver. Un profumo giovane e frou frou, adatto a tutte le donne, comprese le giovanissime. Sempre per le ragazze fresche, audaci e allegre c’è anche il nuovo Dior Addict , per coloro che hanno “il privilegio di avere l’età della spensieratezza, l’età in cui puoi ballare a qualsiasi ora e a qualsiasi costo e vivere amori frivoli e leggeri…“. Opulento e impegnativo è invece Dior Poison che è uno dei profumi più amati dai 40 anni in su. Da ricordare anche Les Escales De Dior, Dune, Dolce Vita e poi Les Créations De Monsieur Dior.

Trovate le fragranze Christian Dior nelle migliori profumerie sparse per il mondo.

[blogo-gallery title=”Profumi Christian Dior” slug=”profumi-christian-dior” id=”297656″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2014