Occhiali da sole Tommy Hilfiger  tondi


Occhiali da sole Tommy Hilfiger colorati
Occhiali da sole Tommy Hilfigerrichiudibili
Occhiali da sole Tommy Hilfigerclassici
La collezione autunno inverno 2013 2014 di Tommy Hilfiger è finalmente in saldo e la potete trovare nelle boutique sparse per l’Italia e all’estero ma anche online nello shop ufficiale. Se state pensando di acquistare un nuovo paio di occhiali da sole, potete dare un’occhiata a quelli di Tommy Hilfiger, sono molto carini, casual, colorati e minimal, perfetti per le donne di tutte le età.

Gli occhiali da sole Tommy Hilfiger della collezione autunno inverno 2013 2014 seguono i codici del brand e sono caratterizzati da uno stile preppy e pop chic con colori vivaci ma non troppo vistosi, un’allegria sobria che piace molto sia a noi donne che agli uomini. Anche la linea eyewear la potete trovare in saldo, i saldi non arrivano al 50% per adesso ma è possibile risparmiare qualche soldino lo stesso, ad occhio e croce siamo al 30-40%.

Tommy Hilfiger ci propone tanti modelli che incontrano i gusti di tutte le donne, ci sono i modelli in stile Aviator con le lenti colorate, quelli rotondi in stile anni Settanta e poi i modelli cat eye e quelli con montatura rettangolare, questi sono disponibili in marrone, nero e nelle altre tonalità classiche, ma anche in versione multicolor in giallo, turchese, fucsia, rosso ecc.

Molto carini anche i modelli con le righine che rappresentano al meglio la moda Tommy Hilfiger, sono disponibili in varie versioni, ,ma le più belle sono quelle con blu e rosa chiaro e rosso e blu scuro.

Dato che con i saldi la merce viene venduta molto più rapidamente è bene affrettarsi, se siete interessanti a qualcosa non perdete tempo, rischiate di non trovarla più e sarebbe davvero un peccato.

Occhiali da sole Tommy Hilfigeroro
Occhiali da sole Tommy Hilfigerfucsia
Occhiali da sole Tommy Hilfigerrossi
Occhiali da sole Tommy Hilfigercasual
Occhiali da sole Tommy Hilfiger bianchi

Foto | it.tommy.com/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014