Le borse Louis Vuitton sono affascinanti, lussuose e bellissime, il sogno nel cassetto di tutte le donne appassionate di moda e accessori griffati. In queste settimane quasi tutte le aziende stanno proponendo la merce della collezione autunno inverno 2013 2014 in saldo, abbiamo visto molte offerte interessanti come Guess, Alberta Ferretti, Roccobarocco e tanti altri. Louis Vuitton purtroppo non fa saldi quindi chi vuole le borse deve necessariamente acquistarle a prezzo intero.

Le borse Louis Vuitton sono affascinanti e ogni anno la griffe ci propone collezioni irresistibili, se vi piacciono questi accessori il mio consiglio è di risparmiare qualche soldino in modo da poter poi scegliere il modello che vi piace di più. Potete scegliere tra le novità della stagione oppure puntare sui modelli evergreen classici, come la Neverfull o il bauletto Speedy, borse che hanno fatto la storia del marchio e che saranno sempre cool e alla moda.

Purtroppo Louis Vuitton oltre a non fare i saldi non ha neanche gli outlet, come accade invece per le altre griffe nella stessa situazione, la griffe francese ha adottato la politica dell’esclusività, niente esce dalla fabbriche se non è perfetto quindi non si trovano nemmeno i pezzi difettosi o con piccole imperfezioni. Chi vuole una borsa Louis Vuitton deve acquistarla nelle boutique sparse per il mondo oppure online tramite lo shop ufficiale, l’unica alternativa potrebbe essere l’usato ma è sempre un po’ rischioso.

Se volete prendere una borsa Louis Vuitton della collezione autunno inverno 2013 2014 io vi suggerisco di puntare sulle due it bag: la W bag e la Capucine bag.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014