One Million di Paco Rabanne è un profumo magnetico e affascinante, una delle fragranze maschili per eccellenza, un profumo audace e particolare che darà ad ogni uomo una marcia in più. Paco Rabanne è un marchio di moda famoso per accessori e capi di abbigliamento ma soprattutto per le fragranze, chi non ricorda il celebre spot con la ragazza che sciocca le dita e fa avverare tutti i suoi desideri?

Paco Rabanne ha lanciato la fragranza One Million qualche anno fa, un profumo che racchiude le note fresche, gli effluvi aromatici e speziati e poi note di fiori, legni caldi ed un gran finale con il cuoio dolce. La composizione del profumo è così composta: nota di testa mandarino sanguigno, pompelmo, menta piperita; nota di cuore assoluto di rosa, cannella, spezie e per finire le note di fondo con cuoio biondo, Paciulì, legni bianchi e ambra. Questo profumo è venduto in un packaging davvero insolito, un lingotto dorato e brillante che richiama il lusso ma anche il sex appeal dell’uomo che non deve chiedere mai.

Se volete fare un bel regalo al vostro fidanzato, il profumo One Million di Paco Rabanne è davvero un’ottima soluzione, lo potete acquistare nelle migliori profumerie ma anche online, cercate il prezzo più basso e non esitate, siete ancora in tempo per sfruttare lo shopping online ma controllate i tempi delle spedizioni.

paco-rabanne-lady-million-the-new-fragrance-for-women

Per i maschietti che vogliono ricambiare il regalo con qualcosa di altrettanto favoloso c’è Lady Million, la versione femminile di One Million, è audace, irriverente e malizioso e presenta un bouquet di note molto ampio che comprende cuore di fiori d’arancio, arancia amara, lampone, peonia, gelsomino, vaniglia, mirtillo, patchouli, ma ha anche una nota forte di legno di cashmeran e miele.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014