[blogo-gallery id=”205251″ layout=”photostory”]

Fermob spinge ancora oltre la sua ricerca sui materiali e completa il suo solido know-how industriale sul metallo introducendo nuovi materiali come il legno. Lo spirito delle nuove collezioni presentate al Salone del Mobile 2017, incarna risolutamente l’istante e la complicità.

Ultra Sofa è una divano dalla linea straordinaria e dall’incomparabile comodità. Il divano 3 posti è l’elemento principale di questa audace collezione frutto dell’ingegno del designer Frédéric Sofia. Costituito da una struttura ed una seduta in un unico pezzo, si distingue per l’ampiezza dei volumi ed il tessuto outdoor, morbido al tatto e degno di un divano per interni. Il colore chiné ottenuto mescolando i fili, delicato anche sull’Iris grisé, cattura la luce e gli conferisce luminosità. Per le grandi terrazze la collezione comprende anche la penisola 2 posti, la poltrona e il pouf.

L’illuminazione di Fermob, passa per Balad, ora disponibile in 2 altezze (H25 e H38 cm). Per l’installazione in terrazza sono proposti 2 accessori complementari: una base dritta, stile lampada da terra, da poggiare accanto al salotto basso e l’altra a gomito per una versione grandangolo o per illuminare una grande tavolata. La grande novità è che Balad offre la possibilità di scegliere 2 temperature di luce: bianco freddo (6000°K) e bianco caldo (4000°K), con diverse intensità a seconda del modello. Un’offerta unica sul mercato per accompagnare ogni momento del giorno e soprattutto soddisfare ogni esigenza. L’originale maniglia è disponibile in 6 colori, a cui si è aggiunto recentemente il Blu laguna – un colore di tendenza che amplia tutte le possibilità di abbinamento al campionario Fermob.

Bellevie, invece, è il primo divano outdoor del mercato con una struttura disponibile in tutti i colori del campionario Fermob. Offre una lunghezza generosa (160 cm) e la seduta è rivestita in tessuto acrilico tinto a cuore sviluppato in esclusiva per Fermob da Dickson, un’azienda esperta in tela per esterni. Incredibilmente morbido per essere un tessuto tecnico, è proposto nella nuova tonalità Grigio Flanella per accompagnarsi alle strutture Paprica, Peperoncino, Antracite, Prugna, Rosmarino.

La famiglia Bellevie, inoltre, si ingrandisce con una comoda panchina con schienale in stile contemporaneo intonata al nostro stile di vita. Forme geometriche, curve delicate che trascendono gli stili e le epoche, un insieme di acciaio ed alluminio che offrono solidità e maneggevolezza. In questa generosa famiglia, la panchina 4 posti fa la sua parte, da sola in giardino o intorno ad un tavolo della stessa collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2017