Miroslava Duma


Kristin Scott Thomas
Anna Dello Russo
Livia Firth
Kristin Scott Thomas
Ieri sera Re Giorgio ha presentato la sfilata haute couture Giorgio Armani Privé per la primavera estate 2014 sulle passerelle parigine e, come da tradizione, ha scelto di andare in scena in serata in modo da poter poi omaggiare gli ospiti con una cena e un party in cui mangiare del buon cibo e parlare di alta moda. Come abbiamo già visto per Chanel, anche da Giorgio Armani c’era un nutrito gruppo di ospiti che hanno omaggiato il designer italiano con la loro presenza.

Tra le ospiti più affascinanti ed esclusive c’era sicuramente Claudia Cardinale, elegante e meravigliosa sempre fasciata da un tailleur dai riflessi metallizzato e un sorriso sbagliante, una grande amica di Armani che non poteva mancare ad un evento del genere. Un’altra donna che non manca mai alla corte di Re Giorgio è Afef , ieri ha scelto di indossare un abito minimal chic in velluto nero, il suo sorriso e i suoi splendidi capelli ricci.

In prima fila anche gli attori Cristopher Lambert e Sophie Marceau sorridenti ed entusiasti della collezione e poi la splendida Kristin Scott Thomas che ha scelto di indossare dei pantaloni neri, un gilet color albicocca ed una giacchetta corta arancione illuminata da strass e cristalli. Meravigliosa anche Marta Marzotto nel suo look total white, per dimostrare che per far conoscere e crescere il made in Italy la solidarietà è molto importante.

Non poteva mancare all’appello Roberta Armani, la pupilla di Re Giorgio, la donna che lo segue in tutte le fasi, la responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni, la nipote dello stilista (la figlia del fratello Sergio scomparso 15 anni fa).

Cristopher Lambert e Sophie Marceau
Afef
Claudia Cardinale
Claudia Cardinale
Franca Sozzani
Roberta Armani
Livia Firth
Ospiti nel Front row Giorgio Armani Privé 2014
Ospiti nel Front row Giorgio Armani Privé 2014
Ospiti nel Front row Giorgio Armani Privé 2014
Marta Marzotto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014