[blogo-gallery title=”Lingerie H&M per San Valentino 2014″ slug=”lingerie-hm-per-san-valentino-2014″ id=”298153″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Mancano poche settimane a San Valentino e tutte noi siamo concentratissime per organizzare un giorno speciale, scegliamo i regali, programmiamo cenette in locali da sogno o mettiamo insieme un menù da leccarsi i baffi, proviamo a fare cioccolatini e biscottini, ma non dimentichiamoci di un altro aspetto fondamentale e cioè l’intimo per la notte degli innamorati. Se volete acquistare un capo di lingerie nuovo e seducente ma senza spendere troppo, H&M corre in nostro aiuto e ci presenta una capsule collection davvero carina, femminile e romantica, ma anche molto seducente.

I capi di intimo H&M sono disponibili tutto l’anno quindi è probabile che già adesso potete trovare dei modelli della collezione autunno inverno 2013 2014 in saldo, l’intimo per quanto venga proposto sia nelle collezioni estive che invernali, è uno di quei capi che non ha stagioni, va sempre bene. Per coccolarci in vista di San Valentino, H&M ci propone una romantica capsule collection che si muove sui toni del bianco e del rosa, capi davvero carini che potete acquistare per San Valentino ma indossare sempre.

H&M ci propone completino in pizzo in varie sfumature di rosa che spaziano dal rosa chiarissimo al fucsia acceso, molto belli però anche i completini più audaci in nero e in bianco e poi quelli frou frou con stampa in black&white o con trama floreale. Potete scegliere tra tanti modelli come reggiseni a balconcino o con il ferretto, i corpetti bustier, gli slip semplici o alla brasiliana e poi vestagliette e negligè per accendere la passione.

I prezzi sono tutti molto cheap, perfetti per fare acquisti che non gravano sulle nostre finanze! Già che andate a comprare l’intimo, negli store H&M trovate anche i primi capi della collezione primavera estate 2014, ecco il video con il lookbook.

[blogo-gallery title=”Lingerie H&M per San Valentino 2014″ slug=”lingerie-hm-per-san-valentino-2014″ id=”298153″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Foto | Facebook H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014