Visitare i negozi delle grandi griffe internazionali è una passione che accomuna tutte le donne, a volte un po’ per timidezza e un po’ per timore restiamo fuori e ci limitiamo ad osservare le vetrine, quando vi capita di trovarvi davanti a questi templi della moda… entrate, guardate da vicino, sognate ad occhi aperti e, magari, concedetevi un colpo di pazzia! Un posto che alla prima occasione vi suggerisco di visitare è la boutique Christian Dior a Firenze, un negozio davvero stupendo in cui potete trovare abbigliamento e accessori della celebre griffe francese.

Se vi trovate dalle parti di Firenze non potete non fare un salto alla boutique Christian Dior, è uno dei pochi negozi in Italia dove è possibile acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori della Maison francese. Profumi, make up e in generale tutti i cosmetici griffati si trovano facilmente nelle profumerie, i capi di abbigliamento invece no e riuscire ad acquistarli è molto difficile. Molte griffe vendono gli accessori online sia tramite il sito ufficiale che negli store multi brand (come pret a porter) ma spesso l’abbigliamento è disponibile solo in boutique, ad esempio Prada adotta questa strategia.

Lo shopping online è sicuramente favoloso, ha azzerato le barriere e le distanze, ma in alcuni casi è sempre meglio provare quello che abbiamo intenzione di acquistare, soprattutto se andremo a spendere molti soldini. La boutique Christian Dior a Firenze si trova in via Tornabuoni 57-59 – Tel. 00 39 0552669101, qui trovate le collezioni di moda donna, la linea Dior Phone e l’orologeria. Per gli orari è sempre meglio chiamare prima per accertarsi degli orari di apertura e chiusura.

Parlando di boutique Dior non si può non ricordare l’avventura tragicomica di Carrie in Sex and the city!

Foto | Facebook Dior

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014