Parliamo oggi di seno piccolo: la vostra taglia è poco più piccola della “seconda”? Non preoccupatevi, perché riuscire a valorizzare un seno piccolo, con i giusti accorgimenti, non sarà affatto un problema. Del resto, oggi esistono molti reggiseni che vi permettono di sfoggiare un decolleté davvero bellissimo, pur non avendo in realtà delle forme particolarmente abbondanti.

Stiamo parlando ad esempio dei reggiseni push-up, reggiseni dalla forma imbottita che sollevano il seno rendendolo più abbondante. Non volete optare per un push-up? Esistono anche i reggiseni a balconcino, che oltre a far sembrare più voluminoso il vostro decolleté, lo renderanno anche più arrotondato, facendovi sfoggiare una scollatura che non avrà nulla da invidiare a quella delle donne un po’ più “formosette”! Sono “out” invece i reggiseni a fascia e quelli a triangolo, che di certo non aiutano a far apparire il seno più grande.

E per quanto riguarda l’abbigliamento? Un seno piccolo lo vedo benissimo con un semplice maglione nero a dolce vita, magari abbinato a una gonna, per un effetto un po’ romantico. Un vestito in stile “impero” farà invece apparire il seno leggermente più “grande” del normale, e lo stesso vale per gli indumenti con scollo a cuore, davvero eleganti se indossati da una donna con un decolleté non troppo formoso.

Optate inoltre per una camicetta dalle linee asciutte, magari scegliendo un modello che abbia la cucitura sotto il seno. Sempre in tema di abbigliamento, optate per capi aderenti ed evitate invece quelli oversize, che non farebbero altro che nascondere ulteriormente le vostre forme. E per finire, per valorizzare il vostro seno, qualunque sia la taglia, ricordate di camminare con la schiena dritta e … niente postura ingobbita! Detto questo, ecco un video con alcuni esercizi per il seno per voi!

Foto | da Pinterest di Marine Loiseau, Fujinoki Susie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014