Brosway collana


Brosway collana chic
Brosway collana croce
Brosway collana medagliette
Le collane Brosway sono il gioiello ideale per San Valentino 2014, la griffe ci propone tante linee affascinanti e glamour tra cui scegliere quella più adatta al nostro stile. Brosway è un’azienda leader nel settore dei gioielli e degli orologi ed ogni anno arricchisce la propria offerta con linee davvero bellissime, quest’anno ci propone tante pietre colorate dai toni pastello, una linea in total black e poi una con le croci ed una, dolcissima, con le farfalline in argento.

Se il vostro uomo vuole farvi un bel regalo per San Valentino, da Brosway potrà trovare bijoux dolci e femminili per tutti i gusti, le proposte sono moltissime e abbracciano tutti gli stili e le tendenze più cool del momento oltre che linee più tradizionali e classiche.

Un gioiello è sempre il regalo ideale per le occasioni speciali come la festa degli innamorati, è vero che ne abbiamo già tanti, ma è bello cambiare accessori in base ai look e all’umore, ed è bellissimo avere un’ampia scelta.

Tra le linee che mi piacciono di più c’è quella con le farfalline in cui si alternano piccoli ciondoli in argento a forma di farfalline e pietre viola glicine, potete prendere la collana ma anche gli accessori coordinati, soprattutto i bracciali. Simile ma con soggetti diversi è la linea con le foglie, altrettanto delicata ma declinata in argento placcato oro, decorata con piccoli charm a forma di rose e perle bianche.

Bellissima anche la linea con le croci disponibile con pietre di vari colori e anche a forma di rosario e poi quella con le mini medagliette in argento, che si sposa bene sia con la stagione fredda che con il mood estivo.

Nella fotogallery potete ammirare alcune bellissime collane, nel video invece il backstage del nuovo spot.

Brosway collana foglie
Brosway collana con foglie
Brosway collana

Foto | Brosway

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014