Le immagini d’amore sono un simbolo importante di un sentimento nobile e bellissimo: tramite le fotografie più belle possiamo inviare dolci messaggi via Whatsap o tramite mail e Facebook alla persona che ha rubato il nostro cuore. Può essere un modo per fare i nostri migliori auguri in occasione di un anniversario importante o anche di San Valentino, ma in realtà all’amore non servono momenti speciali per dimostrare che esiste: se teniamo a una persona, non dimentichiamoci di dirglielo tutti i giorni e non solo quando ce lo dice il calendario.

Se le immagini d’amore da sole possono già significare molto, non dimentichiamoci di inviare anche un messaggio personalizzato, che parli di noi, di quello che proviamo effettivamente, della storia che stiamo vivendo con il nostro partner: insomma, una frase, una poesia o anche una sola parola che può valere più di mille parole per descrivere quello che abbiamo nel nostro cuore.

Nel video qui sopra e anche nella gallery qui sotto, ecco una serie di immagini d’amore davvero molto dolci e romantiche, da condividere con chi volete: perché l’amore è sempre amore!

[blogo-gallery id=”322165″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2016