Se state cercando dei vestiti di Carnevale originali da realizzare in casa con il fai da te, per voi abbiamo scelto tutta una serie di video tutorial che possono fare al caso vostro. Tantissimi costumi di Carnevale facili da realizzare, anche all’ultimo minuto se siamo stati invitati a qualche festa in maschera alla quale vogliamo partecipare con un look unico.

I costumi di Carnevale originali sono perfetti per chi cerca qualcosa di particolare e di unico, che non è ancora stato visto in giro, per chi ama essere sempre stravagante, ma senza per forza spendere una fortuna, in un travestimento che magari userà solamente una volta e mai più. Vediamo allora insieme quali sono i nostri video tutorial per vestiti di Carnevale originali!

Vestiti di Carnevale originali da carota

Che ne dite di travestirvi da carota o da qualunque altro ortaggio in occasione delle feste di Carnevale alle quali parteciperete? Anzi, potete creare in famiglia un vero e proprio orto: sarete di sicuro molto originali.

Vestiti di Carnevale originali da Lady Gaga

Lady Gaga è sicuramente una delle star del firmamento musicale: i suoi look sono sempre eclettici e originali, perché non copiarli per poter essere unici e decisamente pop? Ecco un video tutorial che ci spiega come fare.

Vestiti di Carnevale originali da robot

Per vestiti di Carnevale originali molto anni Ottanta, che ne dite di trasformare tutta la famiglia o il gruppo di amici in una schiera di robot? E’ facile e possiamo utilizzare anche del cartoncino riciclato e altro materiale di recupero.

Vestiti di Carnevale originali da Lego

Anche il costume da Lego è perfetto per poter realizzare dei vestiti di Carnevale originali e colorati: potete creare tantissimi mattoncini dei colori più divertenti, che faranno sicuramente la differenza alle feste in maschera.

Vestiti di Carnevale originali da coccodrillo

Tra i vestiti originali di Carnevale non possono mancare anche gli animali: qui un video tutorial ideale per poter realizzare una maschera da coccodrillo, ma con la stessa tecnica potrete creare uno zoo intero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2014