Accessori
Victoria’s Secret per San Valentino 2014: la collezione di intimo glam
Victoria’s Secret ci presenta una splendida collezione di lingerie per San Valentino 2014, ecco i capi più belli!

Anche quest’anno il fashion brand Americano Victoria’s Secret ci presenta la collezione di intimo per San Valentino 2014, capi chic e maliziosi adatti a tutte le donne che vanno matte per la lingerie e adorano i completini tutti pizzo, tulle e seduzione. La lingerie firmata Victoria’s Secret è un punto di riferimento per tutte le donne che cercano un intimo speciale per sedurre il proprio uomo ma anche per sentirsi belle e sicure di sé nella vita di tutti i giorni.
Vedersi più belle aiuta molto ad affrontare il mondo con forza e determinazione, aiuta ad essere felici e a vivere ogni momento in modo consapevole, senza farsi intrappolare dalle insicurezze e dalla paura. Victoria’s Secret lo sa ed ogni anno ci propone la lingerie più seducente, maliziosa e dolce, ci sono capi adatti ad ogni donna, dalle mise più romantiche a quelle più audaci, da quelle dolci e frou frou a quelle davvero “pericolose”.
Per le donne che amano osare e che vogliono trascorrere un San Valentino 2014 all’insegna della seduzione, ecco la collezione di Victoria’s Secret dedicata a San Valentino: reggiseni in pizzo rosso, guepiere, negligè, slip, culotte, tanga e reggicalze per tutti i gusti. Ci sono completini in rosso fuoco disponibili in pizzo e il tulle trasparente ma anche ilraso lucido e poi quelli in rosa, in bianco e in glicine per chi vuole sedurre con dolcezza.
Sfogliate la nostra fotogallery e poi andate subito a fare shopping, vedrete che con Victoria’s Secret trascorrerete un San Valentino indimenticabile!
Foto | Victoria’s Secret
