Vivienne Westwood ci presenta dei graziosi accessori per San Valentino 2014, gioielli e bijoux della collezione primavera estate 2014 ma adatti anche alla festa degli innamorati! Vivienne Westwood è una designer britannica famosa e amatissima in tutto il mondo, negli anni 70 grazie al suo stile eccentrico e provocatorio contribuì a creare la moda punk.

Passano gli anni e Vivienne Westwood continua ad essere una delle designer più seguite, le sue collezioni sono stupende e le sfilate raccolgono sempre i consensi del pubblico, come il fashion show della collezione Vivienne Westwood Spring Summer 2014 Gold Label che vi abbiamo presentato lo scorso settembre, nel video in alto vi ho inserito il backstage della sfilata che ci racconta bene il mood brioso e chic che si respira dietro le quinte.


Vivienne Westwood spilla


Vivienne Westwood collana
Vivienne Westwood ciondolo
Vivienne Westwood ciondolo
Vivienne Westwood orecchini
Vivienne Westwood orecchini sex
Vivienne Westwood lumaca
Vivienne Westwood collana cavallo

Per San Valentino 2014 Vivienne Westwood ci presenta dei gioielli molto carini e originali, abbiamo una linea abbastanza sobria con collana e bracciale in oro giallo decorati con un bel ciondolo a forma di cuore stilizzato con un tripudio di cristallo bianchi, l’interno smaltato e impreziosito dal logo della designer inglese.

Se i cuori sono troppo banali per San Valentino, potete adottare una delle fantastiche lumachine di Vivienne Westwood, ci sono una collana e una spilla decorati da lumache con tanto di guscio, corpo viscidino e corna. Tornando a idee più tradizionali ci sono collane decorate con il logo Vivienne Westwood e anche con delle barche a vela.

I prezzi oscillano tra i 70,00 e i 150,00 euro.

Foto | Vivienne Westwood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014